FEBBRAIO 2020

Con febbraio, l'anno 2020 è continuato con successo come è iniziato.
Ci fa molto piacere raccontarvi i nostri progressi e le nostre esperienze.

VACANZE PER ANIMALI

Attenzione, amanti degli animali!
Animal Police è lieta di annunciare che dal nuovo anno offriremo un pacchetto vacanze per animali alla Finca Noah. Vivi le nostre azioni di cuore dal vivo e sostieni l'associazione nel fare ancora più bene per gli animali di Maiorca. Sperimenta l'infinita gratitudine degli animali, che è probabilmente la cosa più bella per ogni amante degli animali!

tende 1 - Associazione di polizia animale tende 2 - Associazione di polizia animale

Siamo felici di presentarvi il nostro nuovo alloggio per i nostri ospiti di Finca Noah, siamo super orgogliosi e non vediamo l'ora che le tende siano inaugurate da voi!

Potete trovare informazioni più dettagliate sulla nostra homepage sotto:

GRAZIE DANIELA

Daniela è stata la nostra prima volontaria alla Finca Noah. Un aiuto incredibile, è stata il nostro angelo per due settimane. Farah e Daniela hanno potuto vivere insieme due settimane molto rigorose e piene di energia, che però hanno incluso molti momenti meravigliosi. I due hanno potuto ridere molto insieme e passare del tempo meraviglioso con gli animali. Come primo visitatore umano a Finca Noah, Daniela è stato l'inizio perfetto e la ringraziamo dal profondo dei nostri cuori per il suo aiuto attivo!

"Il mio nome è Daniela e recentemente sono andata a Mallorca a Finca Noah per 2 settimane come volontaria. È stato un tempo intenso e soprattutto appagante con gli animali. Il mio cuore batte per gli animali fin dall'infanzia e ora, grazie a Animal Police, ho potuto realizzare il desiderio del mio cuore.

Finca Noah è una casa ben curata e amorevole per tutti gli animali che meritano una buona vita. Ero felice e soddisfatto di alzarmi con gli animali ogni giorno. Il lavoro, che si tratti di spalare il letame, dare da mangiare o andare a correre, era vario. Naturalmente, anche giocare e divertirsi con gli animali ne faceva parte.

Grazie a Animal Police, ho potuto realizzare il mio desiderio di avere figli e lo rifarei in qualsiasi momento".

Ecco un breve video di Daniela:

NUOVI RESIDENTI A FINCA NOAH

A febbraio, Animal Police ha accolto due nuovi residenti a Finca Noah: il cavallo "Argos" e l'asino "Pablo". Siamo molto felici di essere riusciti a salvarli e di averli ora con noi. Prima, gli animali vivevano con una famiglia che purtroppo non aveva più soldi e gli animali dovevano soffrire molto perché non avevano cibo. Stavano morendo di fame e ci faceva male all'anima vedere questo. Ora stiamo portando Argos e Pablo di nuovo in forze e sembrano già molto felici della loro nuova vita a Finca Noah.

Inoltre, siamo in grado di salvare numerosi cani e gatti da situazioni di vita miserabili, che già oggi possono godere di una vita meravigliosa e amata. In totale, più di 200 animali hanno già goduto di momenti meravigliosi alla Finca Noah nel nuovo anno. Molte grazie a tutti i genitori adottivi che rendono possibile che i nostri animali trovino una nuova casa e anche a tutti i padrini che rendono possibile che gli animali si divertano alla Finca Noah. Senza il vostro sostegno non saremmo mai in grado di aiutare così tanti animali, vi siamo grati dal profondo del cuore!

Siamo molto felici che Pablo, Argos e Colani ricevano il sostegno di padrini meravigliosi, ne siamo profondamente grati!

asino - Associazione di polizia animalemadrina del cavallo - Associazione di polizia animaleargos - Associazione di polizia animale

EDIFICI SU FINCA NOAH

Finca Noah brilla in un nuovo splendore. È il nostro orgoglio e la nostra gioia, gli edifici sono quasi finiti e i numerosi animali salvati su tutta la proprietà sono la cosa più bella. Siamo sempre più vicini al nostro grande sogno e con ogni piccolo dettaglio che viene creato, siamo in grado di salvare e accogliere più animali e con ogni singola azione, la sofferenza degli animali sull'isola diventa un po' più piccola. Grazie a tutti i nostri aiutanti, donatori, mani forti, sostenitori mentali o semplicemente per ogni singola parola motivante.

GRANDE AZIONE DI PROTEZIONE DEGLI ANIMALI

L'associazione Animal Police ha organizzato una grande campagna per porre fine alla sofferenza degli animali di strada a Maiorca. Con l'aiuto dei nostri volontari, abbiamo potuto raccogliere più di 170 animali e finanziare le castrazioni. In questo modo, vogliamo evitare che gli animali di strada abbiano di nuovo dei figli, che poi dovrebbero vivere per le strade di Maiorca. D'ora in poi faremo un'azione del genere due volte all'anno e noteremo certamente i primi effetti in pochi mesi. Molte grazie a tutti gli animalisti che ci sostengono volontariamente e trasportano gli animali.

ADIEU CASA

3Plus ha già visitato di nuovo Animal Police e abbiamo passato una settimana insieme a girare nuove scene. Nella nuova stagione, sorprenderemo i nostri spettatori e presenteremo loro i progressi della già esistente Finca Noah.

Vorremmo ringraziare ancora 3Plus per questa grande opportunità!

Vorremmo anche cogliere l'occasione per ringraziarvi dal profondo del cuore per ogni donazione, non importa quanto piccola, e ogni singolo sostenitore! Senza di voi non sarebbe mai possibile per noi aiutare così tanti animali a Maiorca e continuare a lottare per questo! LA POLIZIA ANIMALE TI RINGRAZIA!

Siamo già eccitati e pieni di fagioli per quello che ci porterà il mese di marzo.

Sinceramente
La squadra di polizia animale

Scritto da Robine Amendola

DICEMBRE 2021

Caro amico animale: che settimane turbolente le ultime! Ecco perché solo ora mandiamo un altro segno di vita. Ne abbiamo passate tante nelle ultime settimane e mesi.