NOVEMBRE 2019

CASH AND CARRY HANNO UNA CASA

cash and carry 1 - Associazione di polizia animale cash and carry 2 - Associazione di polizia animale cash and carry 3 - Associazione di polizia animale
I due fratelli Cash e Carry furono finalmente autorizzati ad andare in una nuova casa a Münster in Germania. Dopo aver goduto del loro nuovo inizio a casa di Farah per alcuni mesi, i due gatti hanno trovato un posto meraviglioso e amorevole dove vivere. Il team di Animal Police è così felice che i due siano stati autorizzati ad andare nella loro nuova casa insieme e possano continuare a giocare, scatenarsi e godersi le loro coccole insieme. Era particolarmente importante per noi che questi due non dovessero prendere strade diverse, dato che erano stati insieme dalla nascita e andavano così d'accordo. Siamo super orgogliosi di aver potuto rendere questo possibile per entrambi e ringraziamo dal profondo dei nostri cuori la madre adattiva Katrin per aver dato a Cash e Carry una vita così meravigliosa!

FINCA NOAH

finca noah 3 - Associazione di polizia animale finca noah 2 - Associazione di polizia animale
Siamo sempre più vicini al paradiso degli animali e la costruzione è in pieno svolgimento. Alcune cucce e recinti sono già presenti. Tuttavia, la tempesta che attualmente imperversa a Maiorca ha messo i bastoni tra le ruote e purtroppo non siamo ancora arrivati al punto in cui avevamo previsto. Tuttavia, la squadra non si arrende e continua a lavorare per dare agli animali salvati una meravigliosa transizione e un grande inizio nella loro nuova vita. Vogliamo ringraziare dal profondo del cuore tutti gli aiutanti e le mani forti. Senza di voi, niente di tutto questo sarebbe possibile e gli animali vi saranno infinitamente grati e felici. Questo, secondo noi, è il regalo più bello.

MANI DI AIUTO

A novembre, Karin ed Eugenio Amendola hanno visitato la Polizia Animale. Sono stati in viaggio per una settimana insieme a Farah e hanno aiutato ovunque potessero. Questo è stato un grande arricchimento per la nostra Finca Noah e naturalmente anche per la squadra di Animal Police e per tutti gli animali, che hanno avuto un colpo in più.
Vogliamo ringraziarli di cuore per il loro aiuto, la loro energia, le loro mani forti, le loro coccole affettuose e semplicemente per aver pensato a Animal Police e agli animali durante le loro vacanze ed essere volati sull'isola per mettere il loro cuore e la loro anima nel sostenere l'associazione, nonché per la generosa donazione.

TEMPESTE A MALLORCA

Animal Police sta pianificando una grande operazione di salvataggio per tutti i poveri animali che non hanno un riparo durante queste tempeste. Sull'isola di Maiorca ci sono innumerevoli animali che non hanno alcuna possibilità di trovare un posto sicuro o protetto in una brutta situazione. Animal Police non può e non vuole accettarlo, ed è per questo che stiamo pianificando un'enorme operazione di salvataggio per aiutare tutte queste povere anime. Abbiamo bisogno di tutto l'aiuto possibile, non importa quanto piccolo, poiché le nostre risorse finanziarie sono purtroppo insufficienti. Vi chiediamo dal profondo del cuore, cari amici animali, di aiutarci a cambiare qualcosa, a far capire ai proprietari di animali e alla popolazione come stanno gli animali e ad aiutarli ad uscire dalla loro situazione di impotenza. Nessuna creatura vivente merita di essere esposta a tali circostanze senza una possibilità. L'intera operazione di salvataggio costerà all'associazione circa 16'000 euro. Senza donazioni non possiamo rendere possibile questo salvataggio e noi, ma soprattutto i poveri animali sono incredibilmente grati per qualsiasi sostegno.

REGALI DI NATALE PER UNA BUONA CAUSA

Animal Police ha la tua idea regalo per tutti gli amanti degli animali. Sostieni la nostra organizzazione per la protezione degli animali in nome dei tuoi cari. Saremo lieti di inviarvi un diploma e un piccolo regalo per qualsiasi donazione, avvolto come un regalo di Natale. Siete invitati a fare una donazione attraverso la nostra homepage e inviarla in una e-mail a robine@animalpolice.ch Si prega di aggiungere il nome di chi ha donato e dove si può inviare il regalo. Siamo incredibilmente grati per ogni donazione, non importa quanto piccola, con la quale possiamo aiutare gli animali ad uscire dalla loro miseria.

POLIZIA ANIMALE SU VOX

Ora è arrivato il momento e i primi atti di Aninal Police saranno mostrati in TV. Nella serie Hundkatzemaus su VOX verranno mostrate alcune gesta del cuore e i nostri fan avranno finalmente la possibilità di farsi un'idea reale delle innumerevoli operazioni di salvataggio. Gli episodi saranno trasmessi nelle seguenti date:
- Dicembre 07, 2019, 18:00 p.m. - 19:00 p.m.
- 14 dicembre 2019, 18:00 - 19:00.
- 21 dicembre 2019, 18:00 - 19:00.
Speriamo che alcuni di voi guardino e che le condizioni di allevamento degli animali sull'isola di Maiorca lascino un'impressione drastica e che questo spinga ancora di più a continuare a lottare a tutto gas per i diritti degli animali! Animal Police non si arrende!

VOX - Cane Gatto Topo

VOLONTARI

I volontari sono sempre i benvenuti alla Polizia Animale. Siete i benvenuti ad unirvi a noi per sei giorni e soggiornare alla Finca Noah. Per l'alloggio prendiamo una donazione di 650 euro. I volontari in coppia pagano una donazione di mille euro per sei giorni. Il volontariato con noi è un'esperienza indimenticabile e la gratitudine degli animali lascia un grande posto nel cuore dei nostri volontari e ospiti. Siamo in attesa di ogni volontario e amante degli animali.

CERCANO URGENTEMENTE CASE DI ACCOGLIENZA

Cari amici animali, ancora una volta dipendiamo dal vostro sostegno. Abbiamo un disperato bisogno di aiuto per la sistemazione degli animali salvati. La Polizia Animale può salvare e accogliere solo tanti animali quanti sono gli affidamenti o i posti dove vivere. Per ogni mediazione o anche per ogni riferimento siamo ancora così grati. Cerchiamo case di accoglienza in Svizzera, ma anche in Germania e in Austria.

Non vediamo l'ora che arrivi il periodo natalizio e facciamo del nostro meglio per assicurarci che il minor numero possibile di animali debba congelarsi da solo all'esterno e faremo del nostro meglio per raggiungere questo obiettivo a dicembre.

Auguriamo a tutti voi un felice e meraviglioso periodo di vacanza con i vostri cari e gli animali di casa e un grande anno nuovo. Animal Police è pronta per il 2020 e si è posta molti obiettivi da raggiungere.

La tua squadra di polizia animale

Scritto da Robine Amendola

DICEMBRE 2021

Caro amico animale: che settimane turbolente le ultime! Ecco perché solo ora mandiamo un altro segno di vita. Ne abbiamo passate tante nelle ultime settimane e mesi.