SETTEMBRE 2019

ESPERIENZE DI ROBINE

Come membro fondatore dell'associazione Animal Police, era giunto il momento per me di trascorrere alcuni giorni con la polizia animale e così ho trascorso un tempo meraviglioso sull'isola di Maiorca.

Piena di energia e di aspettative, sono arrivata a Maiorca e sono stata subito accolta da molti animali, che hanno riempito il mio cuore di gioia infinita. Le giornate erano piene di programmi per la protezione degli animali dalla mattina presto fino a tarda notte, sempre in azione per gli animali che avevano bisogno del nostro aiuto. Il mio mondo emotivo è stato inondato da varie emozioni durante questi giorni. Ero scioccata, ho riso, ero triste, profondamente colpita, commossa ma soprattutto gli animali mi hanno dato una quantità incredibile di gioia e amore!

Mi ha sempre affascinato come queste povere anime, in parte torturate, non abbiano perso la fede nelle persone. Ora mi è stato permesso di sperimentarlo in prima persona e sono stata molto toccata e affascinata da come gli animali possano sentirsi quando si vuole aiutarli!

Il mio momento migliore in assoluto durante questo periodo è stato il salvataggio di un cane. Il povero ragazzo era stato tenuto alla catena per molto tempo, senza cibo, senza acqua, senza un posto adeguato all'ombra o un posto accogliente di qualsiasi tipo. Intrappolato nella sua solitudine tra la strada principale e gli escrementi di pollo. Grazie alla richiesta d'aiuto di un turista ne siamo venuti a conoscenza e naturalmente abbiamo dovuto reagire immediatamente. L'operazione di salvataggio è stata un successo completo e ho potuto sperimentare la gratitudine in un modo che non avevo mai avuto prima. Il mio cuore era raggiante e il piccolo l'aveva conquistato in pochissimo tempo! Ma non ha conquistato solo il mio cuore, ma anche quello di molti altri. Oggi, il cane "Robin" può trascorrere la sua vita in una bella casa ed è coccolato e amato come merita!

Un altro punto culminante per me personalmente è stato il ritorno a casa. Non importa quando, a che ora o in che condizione, ci sono sempre degli animaletti che ti aspettano, che sono infinitamente felici per te. Mi sono resa conto ancora una volta di quanto i piccoli amici possano darci e di quanto sia prezioso l'affetto reciproco, per gli animali ma anche per noi umani!

È stata un'esperienza meravigliosa e ora sono ancora più orgoglioso di far parte del team di Animal Police. Vorrei ringraziare tutti dal profondo del mio cuore per il lavoro incredibilmente grande che il nostro team fa!

Grazie mille Farah per un tempo indimenticabile!

Robine - Associazione di polizia animale Robine 2 - Associazione di polizia animale Farah e Robine - Associazione di polizia animale Farah e Robine 2 - Associazione di polizia animale

MONA E COCO CERCANO UNA CASA

I due dolcissimi gatti "Mona" (w) e "Coco" (m) stanno cercando un nuovo posto dove vivere. In questa newsletter vorremmo aiutarli a trovare un bel posto dove siano amati e possano condividere le loro coccole.
Hanno 4 mesi, testati per tutte le malattie mediterranee, chippati, vaccinati, sverminati e nelle migliori condizioni. I due fratelli amano coccolarsi ed essere viziati. Dato che sono già così abituati l'uno all'altro, stiamo cercando dei genitori adottivi che li prendano entrambi insieme subito. Per favore, aiutateci a trovare un posto per questi due fratelli e a dar loro una bella vita. Noi e specialmente Mona e Coco siamo grati per qualsiasi aiuto!

mona e coco - Associazione di polizia animale mona e coco 3 - Associazione di polizia animale mona e coco 2 - Associazione di polizia animale

Stiamo cercando urgentemente una nuova casa per oltre 60 gatti e 90 cani! Per favore aiutateci cari amici animali a trovare nuove case per queste povere anime, vi ringraziamo molto per il vostro aiuto!

NANA

nana - Associazione di polizia animaleAnche il cane Nana sta cercando urgentemente un nuovo posto dove vivere. Ha avuto una vita così terribile che ora desidera solo l'amore. Perciò ama le persone e soprattutto i bambini! Purtroppo, però, non va affatto d'accordo con altri cani o gatti. Nana è in una condizione super, dal punto di vista della salute tutto è stato chiarito e va lei con i suoi 7 anni in modo abbagliante, gioca e scherza molto volentieri!
La nonna sarà molto felice di avere un bel posto dove vivere con tanto amore e coccole!

MAMMA CON 11 CUCCIOLI

La nostra cara Gaby ha dimostrato ancora una volta il suo enorme cuore per gli animali. Qualche settimana fa ha accolto una cagna madre, che ora ha dato alla luce 11 cuccioli. Si è presa cura di tutti i cani, li ha nutriti e li ha curati. Gli 11 piccoli hanno ora circa 9-10 settimane, sono felici, vivaci e sani e cercano urgentemente un bel posto dove vivere, proprio come la madre di 2 anni. Gaby ha dato il meglio di sé con tutto il suo cuore e ha fatto un lavoro incredibile! Ma ora sarebbe molto felice non solo di essere una nonna cane, ma di potersi dedicare di nuovo alla sua vita quotidiana, i cavalli. Animal Police vorrebbe sostenere la gentile Gaby qui e fornire ai cani felici un bel posto dove vivere!

mamma con i piccoli - Associazione di polizia animale cane di piccola taglia - Associazione di polizia animale cani di piccola taglia - Associazione di polizia animale

PREPARAZIONE PER L'INVERNO

Animal Police vuole ringraziarvi dal profondo del cuore per tutte le donazioni di coperte, cuscini, cesti e qualsiasi altra cosa che manterrà i nostri animali al caldo durante i freddi mesi invernali! Con le vostre donazioni saremo certamente in grado di portare molto aiuto e calore durante i mesi freddi sull'isola di Maiorca. In questo contesto, vorremmo chiedere ancora una volta a tutti gli amanti degli animali un sostegno per aiutarci a raccogliere in modo da essere pronti non appena arriva il freddo.

AIUTANTI CERCASI

Oltre al suo lavoro 100%, la nostra Farah si dedica completamente agli animali dell'isola. A partire da novembre si trasferirà in una piccola casa con spazio sufficiente per accogliere i casi di emergenza. A tal fine, Animal Police ha ora molti piani per fornire un posto meraviglioso per gli animali. Per il sostegno di qualsiasi tipo, sia in forma finanziaria, mani forti o semplicemente come motivazione, siamo molto grati!

UNA VITA MIGLIORE PER MOLTI ANIMALI

Animal Police è stata in grado di salvare molti animali nel mese di settembre e poi metterli in belle case. Siamo super felici e grati di come la squadra di Animal Police resta unita e funziona non appena un animale grida aiuto. Questo mese l'Associazione è stata in grado di aiutare vari cani, gatti, galline e persino due asini e pony ad uscire dalle loro miserabili condizioni di vita e a fornire un'esistenza più piacevole.

Non vediamo l'ora che arrivi un ottobre entusiasmante, che è già alle porte.

Scritto da Robine Amendola

April 2024

Der April, ein Monat voller Emotionen… Nebraska geht es schlecht Nebraska unsere 26 Jährige Stute macht uns seit Tagen große Sorgen…..Im Dezember 2022 ging es